Le brave principesse fanno buon marketing!

Si dice che ogni donna voglia essere una principessa, ma in realtà non c’è niente di più falso. Anzi, stiamo vivendo un periodo storico in cui moltissime donne si ribellano a questa immagine,  cercando di riappropriarsi dell’indipendenza che per tanto tempo è stata  negata alla figura femminile.

Anche pensare che la “principessa” rappresenti un tipo di donna poco indipendente e alla mercé di tutti è, però, uno stereotipo bello e buono.

Quello che in realtà la principessa rappresenta è la donna che sviluppa il proprio potere personale, che si rispecchia nelle caratteristiche di Leadership, di riscoperta delle proprie opportunità, del lottare per i sogni concretizzandoli in REALtà.

Ciò che rende la “principessa” un personaggio positivo moderno è il fatto che, essendo di cuore puro, unisce le caratteristiche dell’etica a quelle del potere personale. Ecco perché la “principessa” non è quella che aspetta di essere salvata, ma è la donna che riesce ad avere successo con etica, lasciando spazio agli altri e permettendo a tutti di realizzarsi attraverso la condivisione di idee e strumenti. Non è, insomma, una donna abbarbicata al proprio “trono”.

  • Il logo della corona rappresenta tutti i professionisti, sia uomini che donne, che vogliono riprendersi il proprio potere personale con etica, passione e professionalità.

Categories:

0 Comments

Leave a reply