Category Archive: Copywriting pratico

  • Come scrivere articoli SEO friendly

    Articoli SEO friendly… tutti dicono che sono importantissimi! Sì, ok, ma come si scrivono? Al giorno d’oggi, chiunque possieda un sito web, tra imprenditori e blogger, è certamente consapevole del fatto che l’attività SEO deve essere curata al massimo per sperare di apparire tra i primi risultati di ricerca su Google. Ottenere un posizionamento sulla […]

  • Creare un Blog: ma sarà utile veramente al mio Business?

    Perché avere un Blog? A cosa ti serve? Come puoi ottenere risultati attraverso questo strumento? Quando il professionista decide di aprire la propria attività deve tenere in considerazione il seguente aspetto: chi possiede un’attività o ha p.iva non può non esserci su Internet. Se non ti occupi del web, il web si occupa di te. […]

  • Il tuo Blog non converte? Leggi qui

    Il tuo Blog non converte? Se hai questa impressione, prima di tutto devi chiederti se hai ben chiaro cosa significhi nel Business il termine "convertire". Molte persone non sanno realmente cosa significhi "convertire" attraverso il Blog. Anzi, non sanno proprio cosa aspettarsi! Viviamo in una realtà (fittizia) in cui ci hanno insegnato a volere (e [...]
  • Guadagnare con il Blog: la soluzione semplice e “sempreverde”

    Guadagnare con il Blog? Anche se sei alle primissime armi e quindi ti potrà sembrare strano, sappi che è assolutamente possibile guadagnare con il blog. Ti avvali, infatti, di uno strumento di marketing incredibilmente potente che non dovresti  sottovalutare. Guadagnare con il blog rientra all’interno delle differenti strategie di web marketing, grazie alla possibilità di […]

  • Copywriting PRATICO: per iniziare…

    ECCO PER TE un modo innovativo di intendere il Marketing come sostenitore dei valori etici e qualitativi che sono alla base di un’economia sana ed onesta e di un consumo consapevole. Amo il mio lavoro e lo prendo così seriamente da viverlo come una grande responsabilità nei confronti del cliente. Penso che anche le aziende e i […]